GRUPPO DI LETTURA: MESE DI FEBBRAIO

Sul finire di gennaio abbiamo concordato i nuovi incontri e le proposte letterarie per questo mese, entrambi i gruppi di letttura hanno deliberato una decisione: i libri del mese di febbraio saranno 2! Adeguati alle preferenze dei partecipanti che, come si nota, prediligono generi letterari differenti ma che con spirito frizzante accettano sembre ben volentieri le nuove proposte anche provandp ad uscire dalla propria comfort zone letteraria.Per questo mese si è optato per una coppia di libri filosofici per il gruppo del giovedì e due differenti tipologie di romanzo per il gruppo del martedì: un giallo e il romanzo francese del 900 per eccellenza.
Ecco i nuovi appuntamenti e le proposte:
?Giovedì 16 febbraio, ore 21.00
Due libri dell’autore Statunitense Irvine Yalom facenti parte della trilogia sulle vite dei più importanti filosofi dell’età contemporanea:
?La cura Schopenhauer
?Le Lacrime di Nietzche
?Martedì 21 febbraio, ore 21.oo
Due romanzi scritti dalle più importanti e famose scrittrici del ‘900, la giallista Agatha Christie e la scrittrice e sceneggiatrice francese Françoise Sagan:
?L’assassinio di Roger Acroyd (di Agatha Christie)
?Bonjour Tristesse (Françoise Sagan)
Ora, augurandovi una buona lettura, aspettiamo i vostri pareri e le vostre impressioni su queste coppie di  libri che sappiamo bene divorerete in pochissimo tempo, proprio come solo i nostri utenti sanno fare! Leggete con moderazione! ci vediamo in Biblioteca.

GRUPPO DI LETTURA: MESE DI FEBBRAIO
Torna su